ASSISTENZA IN GARANZIA per ogni nuova installazione o estensione viene prestato il periodo di garanzia a termini di legge; dopo tale periodo verrà fornita l’assistenza su contratto di manutenzione o su chiamata.
CONTRATTO DI MANUTENZIONE ASSISTENZA TECNICA Risulta possibile stipulare varie forme di contratti di manutenzione programmata ed assistenza tecnica, in funzione delle esigenze e della complessità del sistema installato.
Contratto TIPO GL : Contratto Globale, che prevede e comprende:
• 1 visita su appuntamento per test generale del sistema
• Tele assistenza remota sistema (se le apparecchiature sono predisposte)
• Reperibilità 24 su 24 festivi compresi ( compreso intervento on site se necessario)
• Intervento tecnico per assistenza se necessario oltre alle due visite programmate
• Nessun costo di chiamata
• Nessuna spesa per manodopera per riparazione
• Eventuali parti di ricambio necessarie
• L’accesso a tutti i servizi convenzionati AM Impianti attuali o di futura stipulazione (vigilanza – assicurazione – ecc.), se contratto derivante da servizi aggiuntivi in fase di installazione.
Contratto Tipo A: Contratto di manutenzione che prevede e comprende:
• 2 visite su appuntamento con test generale del sistema
• Reperibilità Telefonica 24 su 24 festivi compresi (escluso intervento on site)
• Intervento tecnico per assistenza se necessario oltre alle due visite programmate
• Nessun costo di chiamata
• Nessuna spesa per manodopera per riparazione
• Eventuali parti di ricambio necessarie
• Eventuali parti di ricambio necessarie
Contratto Tipo B: Contratto di manutenzione che prevede e comprende:
•2 visite su appuntamento con test generale del sistema
• Reperibilità Telefonica 24 su 24 festivi compresi (escluso intervento on site)
• Intervento tecnico per assistenza se necessario oltre alle due visite programmate
• Nessun costo di chiamata
• Nessuna spesa per manodopera per riparazione
• La riparazione o sostituzione delle eventuali apparecchiature difettose con sconto convenzionato del 10% rispetto al listino in vigore.
Contratto Tipo C: Contratto di manutenzione che prevede e comprende:
•1 visite su appuntamento con test generale del sistema
• Reperibilità Telefonica 24 su 24 festivi compresi (escluso intervento on site)
• Eventuali interventi oltre alla visita di test annuale (chiamata – ore intervento – materiali) saranno fatturati con sconto convenzionato del 10% rispetto al listino in vigore.
ASSISTENZA SU CHIAMATA Per chi non ha contratto di manutenzione e assistenza tecnica, sarà comunque possibile attivare il servizio di assistenza tecnica a pagamento: il tecnico ripristinerà le condizioni di funzionamento del sistema, al cliente sarà addebitando il costo dell’intervento e delle eventuali parti di ricambio come da listino in vigore. ( vedi APERTURA TICKET INTERVENTO TECNICO)
TICKET ASSISTENZA
Per richiedere e attivare il vostro ticket dedicato all’assistenza tecnica per gli impianti di sicurezza di Sorveglia srl contattate il numero di telefono +39 328.0209805 in orari di ufficio, oppure scrivete una email all’indirizzo di posta elettronica info@amimpiantilecce.it.
MONITORAGGIO E TELEASSISTENZA
La maggior parte deli sistemi di allarme e sicurezza installati hanno la possibilità di essere gestiti in remoto dall’utente finale (gestione e monitoraggio stato).
Risulta oltremodo possibile da parte del nostro personale tecnico, collegarsi in teleassistenza per verifiche e cambi programmazione.
Le centrali di allarme posso inoltre essere monitorate in tempo reale (allarmi, guasti, stato) da parte dei nostri istituti di vigilanza convenzionati.